funghi29.09.2020 - Servizio di consulenza micologica
Lanusei, 29 settembre 2020 - La Direzione ATS Sardegna/ASSL Lanusei comunica che dal 1 ottobre presso il SIAN, nei locali di viale Don Bosco n. 28, a Lanusei, è attivo il servizio di consulenza gratuita, svolta dall'Ispettorato micologico, per accertare la commestibilità e la qualità dei funghi raccolti.
Ospedale Lanusei29.09.2020 - Nuove modalità di accesso alle strutture
Visto l'aumento dei casi di positività al COVID-19, al fine di tutelare gli operatori e gli utenti, sono state disposte nuove modalità di accesso a poliambulatori e casa della salute (prenotazione CUP - Ticket), nonché al P.O.U. Nostra Signora della Mercede di Lanusei da parte di parenti e utenti.
Sanità animale23.09.2020 - Servizi veterinari: turni e reperibilità ottobre 2020
Lanusei, 23 settembre 2020 - Pubblicato il calendario dei turni di lavoro pomeridiano e delle reperibilità dei Servizi veterinari per ottobre 2020.
medico generica15.09.2020 - Loceri. Avviso incarico provvisorio Assistenza Primaria
Richiesta Disponibilità medici aspiranti al conferimento di incarico provvisorio di Assistenza Primaria – Ambito 1.4 Comune di Loceri.
Laboratorio analisi03.09.2020 - Covid-19: scuole e test sierologici
Il direttore della ASSL di Lanusei, Andrea Marras, in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione, ha messo a disposizione del personale scolastico che voglia sottoporsi al test sierologico per individuare se si è entrati in contatto con il Coronavirus un indirizzo di posta elettronica appositamente dedicato.
BLSD03.09.2020 - Corsi di Formazione Area Emergenza-Urgenza
La Struttura complessa di Formazione Ricerca e Cambiamento Organizzativo rende noti i prossimi Corsi di Formazione in ambito Emergenza-Urgenza rivolti al personale ATS che si svolgeranno come da calendarizzazione scaricabile di seguito.
Sanità animale03.09.2020 - Servizi veterinari: turni e reperibilità settembre 2020
Lanusei, 31 agosto 2020 - Pubblicato il calendario dei turni di lavoro pomeridiano e delle reperibilità dei Servizi veterinari per settembre 2020.
Igiene pubblica01.09.2020 - Igiene pubblica. Sospensione ambulatori non urgenti
Considerata la recrudescenza del Covid-19 si comunica che le attività ambulatoriali in capo al Servizio Igiene e Salute Pubblica non urgenti/differibili, sono temporaneamente sospese fino al 12/09/2020.
maternità consultorio18.08.2020 - Consultori. Torna attività in presenza
Riprende gradualmente l'attività in presenza dei Consultori familiari ASSL Lanusei, attività che nella fase acuta dell'emergenza Covid-19, ad eccezione delle urgenze, è stata effettuata prevalentemente a distanza, utilizzando telefono o posta elettronica.
I saluti del Commissario Straordinario Dott. Federico Argiolas - foto poliambulatorio ASL Lanusei17.08.2020 - Tortolì. Donazione di mascherine dagli evangelici
LANUSEI, 17 agosto 2020 – La ASSL di Lanusei è stata beneficiaria di una donazione di mascherine chirurgiche donate dalla Missione Cristiana Evangelica Pentecostale ADI di Tortolì.
1-10 di 333