Ticket15.05.2013 - Convegno ARPES, Asl di Lanusei
Moralità, rispetto delle regole, spending review e ingorgo normativo sono i temi del convegno promosso da ARPES e Asl di Lanusei
Asl Lanusei: a Jerzu, Seui e Urzulei tre nuovi consultori24.11.2011 - Nascite record a novembre presso il reparto di Ostetricia dell’Ospedale
Nascite record a novembre presso il reparto di Ostetricia dell’Ospedale, il primo ad essere accreditato in Sardegna per il prelievo del cordone ombelicale . La funzionalità della struttura viene ulteriormente potenziata dal servizio 24 ore su 24 inaugurato in Pediatria.
Emergenza sangue, d’estate aumenta il fabbisogno di scorte ematiche21.11.2011 - Cure domiciliari integrate
Cure domiciliari integrate - La Asl 4 verso il traguardo europeo della premialità
Piano regionale  di prevenzione del diabete06.09.2011 - Piano regionale di prevenzione del diabete tipo 2 e delle malattie cardiovascolari nella popolazione ad alto rischio.
Con il logo ‘’Conoscere subito per prevenire subito‘’ la Asl di Lanusei, capofila dell’ iniziativa insieme con la Asl di Oristano, mette in pratica in via sperimentale il programma regionale di prevenzione del diabete 2 rivolto a tutte le donne e gli uomini con età da 35 anni in su.
Parcheggi Ospedale Lanusei27.04.2011 - Apertura parcheggi Ospedale Lanusei
I nuovi parcheggi realizzati sul lato Sud della struttura ospedaliera sono da ieri agibili per il personale medico, i pazienti ed i loro familiari.
Posta Elettronica Certificata04.10.2010 - Posta Elettronica Certificata (PEC)
La ASL di Lanusei ha attivato la Posta Elettronica Certificata (PEC).
Pubblicata la proposta di Atto aziendale12.05.2009 - Approvato Bilancio 2008
Approvato il Bilancio 2008 della Asl 4 di Lanusei. Il deficit si ferma a 75mila euro mentre aumenta il valore della produzione.
Pubblicata la proposta di Atto aziendale12.12.2008 - Compie un anno la biblioteca dell'ospedale di Lanusei
Sono oltre mille i testi a disposizione dei degenti del Nostra Signora della Mercede di Lanusei
Riapertura centro dialisi20.11.2008 - Audit civico, presentazione del rapporto locale 2007
La centralità del punto di vista del cittadino, è questo l'obiettivo che la Asl 4 di Lanusei vuole raggiungere attraverso lo strumento dell'Audit civico.
Pubblicata la proposta di Atto aziendale12.11.2008 - Bilancio consuntivo 2007, presentazione ai dipendenti
E' in programma giovedì 13 novembre la presentanzione del bilancio consuntivo 2007 ai dipendenti della Asl 4 di Lanusei.
1-10 di 72